Empoli-Torino, probabili formazioni e ultime dai campi

Il Angelo Ogbonna

Il Torino va al Castellani per cercare di continuare la sua corsa a un posto in Serie A. I granata vogliono vincere in casa dell’Empoli, ma si troveranno contro una squadra organizzata anche se orfana di Ciccio Tavano. Questo è probabilmente il big match della giornata.

L’Empoli dovrà fare a meno, come detto, di Francesco Tavano. Il bomber dovrebbe essere sostituito da Dumitru, che affiancherà Maccarone. Dietro di loro ancora favorito Brugman su Saponara. In difesa la solita linea a quattro che garantisce grande sicurezza.

Il Toro ritrova Stevanovic, ma perde Surraco. Ancora una volta partirà titolare Stefano Guberti, con Cristian alle sue spalle pronto a fare bene. Bianchi-Antenucci agiranno al centro dell’attacco. Dietro Glik è favorito sul rientrante Di Cesare.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Torino:
EMPOLI (4-3-1-2): Dossena; Gorzegno, Ficagna, Stovini, Regini; Zè Eduardo, Guitto, Moro; Brugman; Maccarone, Dumitru. All. Aglietti
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Guberti. All. Ventura
ARBITRO: Calvarese
SQUALIFICATI: nessuno