Albinoleffe-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Cissè

Albinoleffe-Vicenza è la sfida chiave della lotta retrocessione in questa giornata. Si affrontano due squadre con l’acqua alla gola, il Vicenza viene da diversi ko consecutivi mentre la celeste dovrà superare il pesante ko contro il Crotone della scorsa settimana. Entrambi i tecnici si giocano le loro ultime chance sulle rispettive panchine.

Salvioni perde per squalifica Hetemaj, un duro colpo per il suo centrocampo. Davanti dovrà scegliere la coppia d’attacco, per ora Torri e Cissè sono in vantaggio su Germinale mentre Cocco è ancora indisponibile. In difesa ritornano Luoni e Piccinni.

Beghetto aveva scelto Maiorino per la sfida contro il Padova, ma sembra che ora rilancerà dal primo minuto Paolucci. Il giudice sportivo gli ha tolto Martinelli e Zanchi, la difesa è quindi da reinventare. Dal primo minuto dovrebbe partire il polacco Augustyn.

Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Vicenza:
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Luoni, Bergamelli, Piccinni, Cristiano; Pacilli, Laner, Previtali, Foglio; Torri, Cissè. All. Salvioni
VICENZA (3-5-2): Frison; Tonucci, Augustyn, Giani; Gavazzi, Rigoni, Pinardi, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
ARBITRO: Irrati
SQUALIFICATI: Hetemaj (A), Martinelli, Zanchi (V)