Torino, ESCLUSIVO/ Agente Bianchi: “La Serie A come chiodo fisso!”

Rolando Bianchi

Rolando Bianchi ha deciso di spazzare vie tutte le critiche con una doppietta contro il Gubbio. Di fondamentale importanza la prima rete che ha sbloccato la partita e aperto la via alla goleada. Il capitano dei granata ha quindi ritrovato confidenza con il gol e ora è pronto a trascinare una città intera in Serie A. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo procuratore Riccardo Bianchi.

Finalmente una doppietta…
“Una volta ritrovata la condizione i risultati si sono visti da soli anche in zona gol. Anche quando non segnava però ha contribuito col gioco alle vittorie di questo Torino”.

Per un attaccante però il gol è di vitale importanza…
“Rolando ci si confronta da quando ha 9 anni purtroppo o per fortuna. Il gol è un parametro importante, tanto che anche in allenamento se non segni sei arrabbiato. E’ stato importante riprendere la confidenza con il gol, trovandone due, anche perchè Rolando non aveva mai avuto digiuni così lunghi in carriera. Siamo felici anche perchè le sue reti hanno contribuito alla vittoria del Toro”.

Con il pubblico granata si è consolidato il rapporto quest’anno?
“Il pubblico granata è fantastico. L’esempio l’hanno dato quando col Verona, in una partita difficile, hanno sostenuto la squadra per novanta minuti e così pure Rolando. C’è stima reciproca e un rapporto ora solido”.

Per il futuro si sogna una maglia granata in Serie A?
“Questa sta diventando un chiodo fisso per Rolando. L’obiettivo è raggiungerla subito”.

M.F.