Cittadella-Sampdoria, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

La Sampdoria non si arrende e cerca ancora la zona playoff, il suo futuro passa per il Tombolato di fronte si troverà il Cittadella di Claudio Foscarini. Una partita che potrebbe regalare grandi emozioni.

I veneti arrivano all’incontro senza gli squalificati Busellato e Di Carmine. La perdita del jolly offensivo peserà nelle scelte del tecnico che dovrebbe lanciare dal primo minuto il rientrante Totò Di Nardo. A centrocampo confermato il trio Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon. Partita dai toni romantici per l’ex Ciancio.

Dall’altra parte vedremo la Sampdoria che ben ha impressionato negli ultimi turni, nonostante i due pari. Davanti si punta su Eder e sulla sua voglia di trovare il primo gol in blucerchiato. A centrocampo rivedremo insieme Obiang e Renan.

Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Sampdoria:
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Marchesan, Scardina; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Maah. All. Foscarini
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. All. Iachini
ARBITRO: Baratta
SQUALIFICATI: Busellato, Di Carmine (C)