Brescia-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Sebastian De Maio

Brescia-Grosseto è uno dei match più stimolanti di giornata. Le rondinelle vogliono ritrovare la vittoria per rimanere agganciati alla zona playoff, mentre il Grosseto giocherà con la voglia di dimostrare le sue qualità.

Nella difesa a tre Calori perde lo squalificato De Maio, sarà rimpiazzato da Zoboli. A centrocampo confermato Martina Rini, diventato ormai titolare inamovibile. Davanti mancherà ancora Jonathas, che vive momenti difficili a causa di una brutta emicrania. Ma attenzione si è svegliato il Pifferaio magico…

Il Grosseto invece deve rinunciare a Sciacca, squalificato. Davanti Ugolotti ha un solo dubbio Sforzini-Lupoli. Il primo di solito è titolare, ma il secondo nella scorsa partita ha fatto fuoco e fiamme. Unico sicuro del posto davanti è Alfageme.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Grosseto:
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, Zoboli, Caldirola; Zambelli, Martina Rini, Salamon, Vass, Daprelà; Piovaccari, El Kaddouri. All. Calori
GROSSETO (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Mancino, Crimi, Ronaldo, Caridi; Sforzini, Alfageme. All Ugolotti
ARBITRO: Viti
SQUALIFICATI: De Maio (B), Sciacca (G)