Ascoli-Pescara, probabili formazioni e ultime dai campi

Ciro Immobile

Ascoli-Pescara si gioca domani, ore 15:00, al Del Duca. Una sfida che illumina il palcoscenico della Serie B e che mostrerà ancora una volta i progressi della squadra di Zdenek Zeman al test su un campo difficile. Di fronte si troverà infatti la squadra di Silva alla ricerca di punti utili per la rincorsa alla salvezza.

L’Ascoli parte con un 5-3-2 di base, con i due esterni pronti a sganciarsi sulle corsie. A centrocampo c’è ancora il dubbio Sbaffo, ma il centrocampista potrebbe farcela. Davanti confermatissimi Papa Waigo e Soncin.

Zeman parte per Ascoli con due dubbi: Immobile e Capuano. Entrambi hanno dei leggeri problemi fisici e potrebbero partire dalla panchina. L’attaccante è stato convocato, come confermato dal boemo in conferenza stampa, mentre c’è qualche dubbio in più sul difensore. Pronti Brosco, al rientro, e Maniero.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Pescara:
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Peccarisi, Faisca, Tomi; Sbaffo, Ilari, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. All. Silva
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Brosco, Balzano; Nielsen, Togni, Cascione; Sansovini, Maniero, Insigne. All. Zeman
ARBITRO: Ciampi
SQUALIFICATI: Ciofani, Pederzoli (A), Verratti (P)