Padova, Schiavi: “Mi dispiace non giocare. Litigio con Dal Canto? No!”

Raffaele Schiavi

E’ oggi protagonista della conferenza stampa del Padova il difensore Schiavi. Ecco alcune delle sue parole: “Sto bene, ma dispiace non giocare e addirittura finire in tribuna dopo 26 partite in cui sono sceso in campo. Rispetto le scelte del mister, abbiamo parlato e per lui adesso la situazione è questa. Litigio con lui? Assolutamente no! Ripeto, posso ancora dare tanto per l’obiettivo comune, che è la Serie A”.

Prosegue sul derby contro il Vicenza: “E’ un bel derby, visto che ho bellissimi ricordi di quell’esperienza spero di giocarlo. Che accoglienza mi devo aspettare? L’ultima volta mi avevano applaudito, adesso non so. – aggiunge sullo 0-3 a tavolino contro il Padova – E’ una batosta, abbiamo un po’ di persone contro. L’abbiamo vinta sul campo la partita, poi se altre squadre sono favorite per andare in Serie A- State vedendo anche voi cosa succede”.

Chiude sul reparto difensivo: “Bisogna migliorare soprattutto sulla concentrazione, e lo stiamo facendo visto che nonostante tutto credo che la fase difensiva sia ulteriormente migliorata nelle ultime gare”.