Varese, ESCLUSIVO/ Mauro Milanese: “De Luca sta ponendo le basi per un’ottima carriera”

Giuseppe De Luca

Il nome di Giuseppe De Luca torna in auge dopo il gol contro il Padova. Il giovanissimo attaccante, classe ’91, ha sfruttato al massimo l’occasione concessa da Rolando Maran di partire dal primo minuto. L’ha ripagato con il gol che ha permesso alla squadra in dieci di pareggiare all’Euganeo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Mauro Milanese per parlare di questo e altro.

Direttore, ci commenta la prestazione di venerdì?
“Una buona prestazione che rendeva quasi ingiusta la sconfitta. Siamo contenti di essere riusciti a giocare ad alto livello in dieci, all’ultimo istante poi abbiamo raccolto i frutti della nostra determinazione”.

De Luca è un giocatore che fa la differenza…
“Sono contentissimo per Giuseppe. E’ un attaccante forte che fa parte di un reparto ben assortito. Penso che a fine anno toccherà le trenta presenze, ponendo le basi per un’ottima carriera”.

Un ragazzo in grado di mantenere i piedi per terra.
“A questo ci pensiamo noi. Deve pensare a correre e a migliorare. Ha doti importanti e può crescere ancora molto”.

Eravate anche in emergenza.
“Ci mancavano Pettinari, Kurtic e Neto oltre al fatto che Rivas non era in ottime condizioni. Siamo felici della prestazione”.

Kurtic sta dando molto alla vostra maglia.
“E’ un ragazzo straordinario. Quando è arrivato era ancora disordinato, Mister Maran è riuscito a trovargli una buona posizione in campo ma siamo stati bravi anche noi a fiutare il suo talento”.

M.F.