Gubbio, ESCLUSIVO/ domani mattina si decide se Simoni lascerà la panchina del Gubbio. Pronto Alessandrini

Gigi Simoni

Secondo fonti raccolte in ESCLUSIVA dalla redazione di SerieBnews.com sarà domani la mattina cruciale in casa Gubbio. Si deciderà infatti la posizione di Gigi Simoni. Ricostruendo la storia prima è arrivato l’allontanamento del vice di Simoni, Carlo Tebi. Questa notizia non avrebbe fatto particolarmente piacere all’ex allenatore dell’Inter, che sarebbe prima entrato in contrasto con la società per poi accettare la decisione.

L’arrivo di Alessandrini, noto allenatore negli ambienti di Lega Pro, avrebbe fatto tornare a Simoni la voglia di tornare dietro la scrivania. Questo perchè Alessandrini non è un vice, ma un allenatore vero e proprio. Si sa poi che è difficile andare in campo con due allenatori in panchina e quindi la somma si fa facilmente.

Nonostante questo Simoni sarebbe indeciso sul da farsi, visto che il ritorno in panchina non l’avrebbe lasciato indifferente rigenerando vecchie forze e ricordi nella sua mente. Domani mattina, a margine di una riunione in cui dovrebbe essere presente anche il direttore Giammarioli, si prenderà una decisione ufficiale. Aspettiamo novità…

M.F.