Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Kurtic: “Felice delle parole di Miccichè, ma torno a Palermo solo se gioco”

Jasmin Kurtic

Jasmin Kurtic sta dimostrando il suo grandissimo valore con la maglia del Varese, dopo che era arrivato in Italia l’anno passato a Palermo. In Sicilia aveva trovato poco spazio, da lì la decisione di mandarlo in prestito per fargli trovare la giusta continuità. Oggi è intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it il vice-presidente del Palermo, Miccichè, che ha aperto le porte a un ritorno dello sloveno in rosanero.

Ecco il commento, in ESCLUSIVA a SerieBnews.com, di Jasmin Kurtic: “Sono felice che una persona così importante a Palermo parli così di me. In Sicilia non ho avuto l’opportunità di dimostrare le mie qualità e sono felicissimo di averne la possibilità qui a Varese. Ora penso solo alla maglia che vesto, ma sono molto felice che dicano questo di me i rosanero”.

Una domanda difficile: con Varese e Palermo in A cosa scegli?
“Io sto bene a Varese, ma sarei felice di tornare a Palermo. Devo dire che voglio giocare, se devo tornare per fare panchina non sarei felice. Voglio una squadra che punti su di me e mi dia fiducia. Se non avrò la possibilità di scendere in campo a Palermo, preferirei andare ancora in prestito per dimostrare le mie qualità”.

M.F.