SERIE B DIRETTA LIVE, Empoli-Bari: prepartita e ultime dai campi

Francesco Tavano

 

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 15 Empoli-Bari in diretta live su ‘SerieBnews.com.

Empoli: Aglietti è alle prese con la solita sfilza di indisponibili. Buscè di nuovo terzino destro e per il resto è la stessa formazione che ha vinto a Varese. Confermati Guitto, Brugman e Regini che hanno fatto molto bene nel precedente match.

Bari: Respinto il ricorso per la squalifica di Caputo che rimane fuori. Squalificato Stoian, recupera Forestieri che prenderà il posto del rumeno. Galano e Kutuzov confermati nel tridente offensivo. Tutto confermato per il resto. Romizi ancora una volta agirà da regista.

Il Bari ha vinto a Empoli solo in serie A (due successi in due trasferte) ed in coppa Italia (una vittoria in due partite). Nei sei precedenti in serie B tre successi dell’Empoli (l’ultimo: 2-0 il 5/12/08) e tre pari (l’ultimo: 0-0 il 16/1/05).

Probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Dossena; Buscè, Ficagna, Stovini, Regini; Zè Eduardo, Guitto, Coppola; Brugman; Maccarone, Tavano. A disp: Pelagotti, Chara, Gorzegno, Moro, Signorelli, Saponara, Dumitru. Allenatore: Aglietti

BARI (4-3-1-2): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco Romizi, Bogliacino; Galano, Kutuzov, Forestieri. A disp: Koprivec, Ceppitelli, Cavanda, Scavone, Bellomo, Defendi, Rana Allenatore: Torrente

ARBITRO: Mariani di Aprilia

Squalificati: Caputo e Stoian (B).

Inizio ore 15

Empoli-Bari in diretta live: CLICCA QUI

di Marco Orrù