Juve Stabia-Torino, probabili formazioni e ultime dai campi

Mirko Antenucci

Il Torino arriva alla trasferta di Castellammare con la bella notizia del 3-0 a tavolino contro il Padova. I tre punti accordati dal giudice sportivo rilanciano i granata in testa alla classifica, pronti a vivere una giornata difficile ma da protagonisti. Difficile perchè contro si troveranno la temibile Juve Stabia di Pietro Braglia, che di solito non sbaglia queste partite.

Pietro Braglia se la vede ancora col difficile problema di sostituire Erpen. A centrocampo potrebbe essere il turno, sull’esterna, per Falcinelli. Davanti confermata la coppia Sau-Danilevicius, con Mbakogu che si accomoda in panchina. Nessun dubbio per la linea a quattro in difesa.

Ventura si deve rialzare dal pesante 4-1 casalingo contro il Verona, per questo si pensa a un Torino più prudente con Vives sulla corsia sinistra. In difesa ritorna Glik dalla squalifica, prenderà il posto dell’acciaccato Di Cesare. A centrocampo Iori e Basha a fare da filtro davanti alla difesa.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Torino:
JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Di Cuonzo; Falcinelli, Scozzarella, Mezavilla, Zito; Danilevicius, Sau. All. Braglia
TORINO (4-2-4): Benussi; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci. All. Ventura
ARBITRO: Tommasi
SQUALIFICATI: nessuno

M.F.