Empoli-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

L’Empoli di Aglietti riparte al Castellani dalla vittoria esterna a Varese. Contro si troverà il Bari di Torrente che invece ha concretizzato al 90′ la vittoria contro la Reggina. Due squadre in salute che quindi si daranno battaglia.

Alfredo Aglietti dovrà fare a meno di Lazzari, perno fondamentale del centrocampo ma fermato dalla pubalgia. Davanti si scatenerà il tandem Maccarone-Tavano, mentre a centrocampo giocherà ancora Brugman. In difesa torna dal primo minuto Vasco Regini.

Il Bari perde l’uomo decisivo delle ultime giornate, Stoian. Il romeno è infatti squalificato e non sarà della partita. Davanti c’è il dubbio Defendi-Galano per completare il tridente poi formato da Kutuzov e Forestieri. A centrocampo si farà affidamento ancora alle qualità di Romizi e Bogliacino e al temperamento di De Falco.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Bari:
EMPOLI (4-3-1-2): Dossena; Buscè, Ficagna, Stovini, Regini; Zè Eduardo, Guitto, Coppola; Brugman; Maccarone, Tavano. All. Aglietti
BARI (4-3-1-2): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Garofalo; Romizi, De Falco, Bogliacino; Galano, Kutuzov, Forestieri. All. Torrente
ARBITRO: Mariani
SQUALIFICATI: Stoian, Caputo (B)