Albinoleffe-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

Fulvio Pea

Albinoleffe-Sassuolo è una sfida importante per entrambe le compagini. Da una parte la squadra di Salvioni che deve far risultato per non avere l’acqua alla gola, dall’altra quella di Pea pronta a rilanciarsi in zona playoff. Un match che vivrà quindi di grandi emozioni.

Salvioni recupera Cocco per l’attacco, vicino a lui giocherà Cissè a cui viene offerta l’ennesima chance. Linea a quattro in difesa dove giocherà dal primo minuto Salvi. A centrocampo si predilige la qualità alla quantità, con Previtali e Foglio liberi di svariare dietro le punte.

Dubbi per Fulvio Pea che deve ritrovare il bandolo della matassa di un Sassuolo che non riesce più a vincere. davanti ancora Bruno vicino a sansone e centrocampo eclettico con buoni incontristi ed esterni d’attacco. Difesa a tre con il ritorno di Consolini.

Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Sassuolo:
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Regonesi; Girasole, Laner, Previtali, Foglio; Cocco, Cissè. All. Salvioni
SASSUOLO (3-4-3): Pomini; Marzorati, Bianco, Consolini; Gazzola, Bianchi, Valeri, Longhi; Missiroli, Bruno, Sansone. All Pea
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: nessuno

M.F