Padova, Dal Canto: “Un anno importante e ricco quasi sempre di soddisfazioni”

Alessandro Dal Canto

Oggi ha parlato Alessandro Dal Canto alla stampa, il tecnico biancoscudato festeggia proprio oggi un anno alla guida del Padova, ecco alcune delle sue parole: “Direi che è ancora tutto aperto. Il Verona vincendo a Torino ha riaperto tutto. Diciamo che è una partita molto importante, anche se è ancora presto per dire che si tratta di una partita decisiva. Il Varese sabato ha perso, ma non ha affatto demeritato, la Sampdoria è in corsa, direi che siamo tante in ballo. Il Varese non la vedo una squadra in difficoltà. Le due vittorie contro le lombarde? Non guardo a queste cose”.

Un anno in biancoscudato: “È stato un anno molto importante per quanto mi riguarda, ricco quasi sempre di soddisfazioni. Spero di proseguire su questa strada. Fra Brescia e Modena non ho visto grosse differenze, anche al Braglia avevamo fatto bene, fino al rigore non avevamo mai subito”.

Sulle scelte tecniche conclude: “È pienamente recuperato, è a disposizione. È difficile fare le scelte in questo momento, ho quasi tutti a disposizione. Mi auguro che i giocatori capiscano che in questo momento non vanno anteposti gli interessi personali a quelli della squadra. Poi so bene che a nessuno piace stare fuori”.

Nel frattempo arriva la notizia del possibile 3-0 accordato a tavolino al Torino e Dal Canto risponde: “Chiedete a Foschi”