Torino-Verona, ESCLUSIVO/ SerieBnews.com: Ventura vs Mandorlini, tra presente e passato

Andrea Mandorlini

Giampiero Ventura da una parte e Andrea Mandorlini dall’altra, una sfida tra presente e passato. Stasera si gioca Torino-Verona ed entrambi gli allenatori sono due prestigiosi ex. Il tecnico granata infatti ha allenato l’Hellas nella stagione 2006/07 subentrando a Massimo Ficcadenti, una stagione difficile da dimenticare perchè macchiata da tante difficoltà e da una retrocessione. L’allenatore degli scaligeri invece ha giocato in granata dal 1978 al 1980, debuttando in Serie A e collezionando 27 presenze tra il 5° e il 3° posto in classifica.

Giampiero Ventura

Due ex mai dimenticati che ora vivono una seconda giovinezza a parti invertite. Mandorlini ha riportato il Verona nel calcio che conta, dopo stagioni difficili, e dopo la promozione in B sogna il doppio salto in A. Ventura invece ha regalato sorrisi alla curva Maratona, dopo anni in cui la B era l’unica realtà a cui questa poteva aspirare.

Una sfida che promette fuoco e fiamme e che si gioca per la Serie A. Finalmente Torino e Verona tornano a giocare per palcoscenici importanti e non hanno nessuna intenzione di concedere campo l’una all’altra.

M.F.