Cittadella-Pescara, Zeman: “Mi sono piaciuti molto i gol e i giocatori che provano a farli. Futuro? Le voci le fate voi, per me non c’è solo il Pescara”

Zdenek Zeman

Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria del Tombolato che lo proietta per il momento in testa alla classifica. Ecco le sue parole: “Mi sono piaciuti molto i gol, fatti bene. Dopo abbiamo sofferto, ma ce la siamo giocata. Anche l’avversario ha trovato diverse palle gol, chi ne fa di più vince e sono contento che siamo stati noi. E’ presto per guardare la classifica, ci sono 12 partite e 36 punti sono tantissimi. A me piacciono i giocatori che ci provano, Insigne non le ha messe tutte dentro ma sono felice che ci prova. Verratti è un giocatore molto importante, bravo a giocare la palla. – Zeman aggiunge sul suo futuro – Le voci le fate voi e dovete sapere se sono vere o no. Per me non c’è niente, ma solo il Pescara. Mi sto divertendo e spero che stiamo divertendo tutti”.

Il mister boemo risponde alle domande di studio, dove chiedono se la squadra è già completa: “Penso che questa squadra deve crescere e deve capire cosa è meglio fare. Ci troviamo e spesso, ma non si rende conto ancora cosa può fare insieme. Se era tutto perfetto era inutile andare in campo in settimana”.