Padova, Dal Canto: “Non pensiamo più all’arbitro. Affronteremo la squadra più forte della Serie B”

Alessandro Dal Canto

Alessandro Dal Canto è protagonista della conferenza stampa odierna. Debutta così il tecnico biancoscudato: “Affrontiamo la squadra più forte del campionato in questo momento, che non perde da dieci partite. Il loro rendimento si commenta da solo”

Sul Padova invece: “Non voglio più parlare dell’arbitro, quello che dovevo dire l’ho detto a caldo. Non voglio fare polemiche a oltranza, non penso che siamo una squadra particolarmente sotto torchio. Ho letto le dichiarazioni di Calori, ma in questo momento non mi interessa qui le polemiche. Pensavo di non essere stato ipocrita, ma se lui non vuole accettare questo amen, ci saluteremo lo stesso”.

Sulla formazione da schierare: “Sappiamo che abbiamo determinate responsabilità e siamo consci del nostro ruolo e che dobbiamo fare un campionato importante. L’attacco? Recuperiamo a pieno regime al 100% Hallenius, Succi torna a disposizione e Cutolo sta bene. Loro mi aspetto che possano utilizzare le due punte, in questo momento anche se fossi in Calori oserei qualcosa di più. Magari giocherà Piovaccari”.