Serie B, top e flop della 29ma giornata

Pescara

Chi sono i top e i flop della 29ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.

TOP –
3) finalmente la Sampdoria, col solito Pozzi: finalmente si è vista la Sampdoria, quella vera. 2-0 al Verona è un risultato su cui costruire una nuova stagione. Pozzi c’è sempre e pure questo non è da poco.
2) Ciro Immobile e Lorenzo Insigne la fabbrica del gol: 30 gol in due, Immobile e Insigne sono autori di una stagione incredibile. Il Pescara vola, grazie soprattutto a loro.
1) 900 minuti di imbattibilità per Arcari: 10 partite senza subire gol, ha deciso di blindare ancora la difesa del Brescia per battere tutti i record possibili.

FLOP –
3) il peggior Verona della stagione: i gialloblu hanno fin’ora sorpreso tutti, con un calcio fresco e spontaneo. Sabato però hanno deluso contro la Sampdoria, soprattutto in mezzo al campo. Per carità ci può stare, ma attenzione a rialzarsi subito.
2) la Nocerina costretta al pareggio: se ci si vuole salvare non si possono buttare al vento occasioni così. Sopra di due reti dopo mezz’ora i rossoneri si sono fatti raggiungere sul 2-2.
1) il disastro di Bindi: Errori così costano la maglia a titolare. Bindi, su retropassaggio, sbaglia uno stop semplice  semplice e fa una figuraccia. Da dimenticare subito.

M.F.

Notizie Correlate

Commenta