Modena-Cittadella, ultime dai campi e probabili formazioni

Cristiano Bergodi

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Modena-Cittadella:

Modena: Bergodi, al suo ritorno sulla panchina modenese, ha i giocatori contati, con assenze un pò in tutti i reparti. Nardini terzino destro, Dalla Bona e De Vitis riprendono il loro ruolo naturale a centrocampo, mentre sarà il solito Di Gennaro a innescare le due punte Greco e l’ex Ardemagni.

Cittadella: Di Nardo non recupera. Squalificato Gasparetto, ballottaggio Martinelli-Ciancio per la sua sostituzione. Schiavon o il rientrante Paolucci in mezzo e Di Roberto o Bellazzini gli altri dubbi di Foscarini.

Nessun successo del Cittadella nei quattro precedenti in serie B: due vittorie del Modena, il 4-2 del 2/12/01 e il 2-1 dell’1/5/10) e due pareggi, il 3-3 dell’1/11/08 e l’1-1 del 29/11/10.

Probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Nardini, Carini, Perna, Milani; De Vitis, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco. A disp: Guardalben, Jefferson, Diagouraga, Ricchi, Bassoli, Fiandaca, Stanco. Allenatore: Bergodi

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Paolucci, Busellato; Bellazzini, Di Carmine, Maah. A disp: Pierobon, Martinelli, Carra, Branzani, Schiavon, Job, Di Roberto. Allenatore: Foscarini

Arbitro: Mariani di Aprilia

Squalificati: Gasparetto (C)

Inizio ore 15

di Marco Orrù