Brescia, Caldirola: “Non vogliamo fermarci”

Luca Caldirola

Luca Caldirola è uno dei punti fermi del Brescia dei record, insuperabile in difesa e con le idee chiare. Il capitano della Nazionale Under 21 si è presentato oggi in conferenza stampa con una certezza, l’appetito vien mangiando e le “Rondinelle” non hanno intenzione di fermarsi proprio sul più bello: “Stiamo facendo bene in questo momento e non vogliamo fermarci. Stiamo attraversando un periodo di forma molto positivo – ha proseguito il difensore – e un record chiama l’altro: se dovessimo fare risultato lunedì sera otterremmo la quinta vittoria di fila in trasferta. Mai nessuno a Brescia ci è riuscito. Siamo lì, perché non provarci?”

Eppure la prossima gara non è delle più semplici, anzi: ” A Gubbio sarà una trasferta insidiosissima, e la gara sarà altrettanto insidiosa, forse più difficile di quella di domenica scorsa contro la capolista Torino.”

Infine spazio ai sogni: “Il sogno? Certo, indossare la casacca azzurra della Nazionale Maggiore. Ma anche questo sogno passa dal mio presente a Brescia.”

Antonio Modaffari