Varese-Vicenza, Kurtic: “Non penso alla Serie A, sto bene a Varese”

Jasmin Kurtic

Il protagonista della serata è Jasmin Kurtic che ha parlato ai microfoni di Sky Sport : “Ora non sto pensando alla Serie A, ma alla squadra e ai risultati. Voglio dare tutti e siamo contenti, la società e i tifosi. Non importa chi segna, dobbiamo fare bene. E’ vero che non segnano gli attaccanti, ma non è un problema. Dobbiamo giocare come oggi, quando giochiamo lo facciamo tutti”.

Da studio lo saluta il suo ex allenatore Benny Carbone, che gli fa i complimenti per il campionato. Cosa è cambiato con l’arrivo di Maran? Chiede Margiotta e Kurtic risponde: “E’ cambiato tanto. Ha messo tutto apposto e ora siamo tutti con la testa giusta appena fuori dallo spogliatoio”.

Alla fine si scherza sui capelli con Di Marzio: “Io sono un pazzo e mi faccio i capelli come voglio io. Se a qualcuno non piace, fa niente. (Sorride ndr). Abbiamo fatto un patto nello spogliatoio, ma non tutti hanno avuto il coraggio di farli biondi”.  Sul Palermo: “Io voglio bene al Palermo, sono un loro giocatore. Però per ora sono contento qui e sono arrivato qui per giocare. Se il Palermo mi vuole io vado, però per ora sono felice qui”.