Sampdoria-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Emil Hallfredsson

Sampdoria-Verona è uno dei due match clou della 29ma giornata di Serie B. Di fronte si trovano due nobili decadute, che vivono però in modo differente questo campionato. Da un lato gli uomini di Mandorlini che stanno stupendo tutti, dall’altra quelli di Iachini che sono la vera delusione di questa stagione.

Il tecnico blucerchiato dovrà rinunciare a metà del suo centrocampo, out Obiang, squalificato, e Renan, infortunato. Saranno sostituiti dai giovani Soriano e Krsticic. Davanti si rivede Eder che partirà titolare con Pozzi, dietro di loro Juan Antonio.

Mandorlini deve fare a meno della mente del suo centrocampo, è squalificato infatti il greco Tachtsidis. Possibile lo schieramento di un attacco a tre con Gomez, Ferrari e D’Alessandro.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Verona:
SAMPDORIA 4-3-1-2 – Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Krsticic, Soriano; Juan Antonio; Eder, Pozzi. Indisponibili: Castellini, Renan, Padalino, Semioli. Squalificato: Obiang. All. Iachini.
VERONA 4-3-3 – Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Jorginho, Hallfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez. Indisponibili: Nicolas. Squalificato: Tachtsidis. All. Mandorlini.

M.F.