Sampdoria-Verona, ESCLUSIVO/ Lanna: “Samp puoi ancora agganciare i playoff”

Marco Lanna

Manca ormai poco al calcio di inizio di Sampdoria-Verona, una sfida che promette gol e grande spettacolo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex difensore blucerchiato Marco Lanna.

Questi ha così aperto: “E’ una partita importante per entrambi, ma fondamentale per la Sampdoria. A parte la parentesi negativa di Torino, questa squadra deve capire se si pensa di aprire un ciclo di risultati positivi per provare a puntare i playoff”.

Alla domanda se si aspettava il Verona sopra alla Samp a questo punto, risponde: “No, ma non per il Verona non mi aspettavo che la Sampdoria fosse così in basso. L’organico che ha gli doveva permettere di essere più in alto, certo però la B è difficile”.

E’ un Lanna che racconta anche il suo passato: “Mi ricordo gli anni in cui le squadre vinsero gli scudetti. Erano partite belle con grandi campioni. Mi ricordo quando veniva Briegel, che giocatore. Un periodo in cui le due squadre giocavano un calcio molto divertente”.

Ma alla fine l’ex centrale è possibilista: “C’è ancora tempo per la Sampdoria per fare bene e per puntare i playoff. Certo non si deve fare come l’anno scorso in cui si pensava sempre alla partita dopo e pensando di poter far meglio. Bisogna ragionare partita dopo partita”.

M.F.