Juve Stabia, Braglia: “Attenzione alla Nocerina”

Piero Braglia

Piero Braglia si presenta in conferenza stampa e allerta la Juve Stabia, nei derby non ci sono favoriti e, a dispetto della classifica, la sfida contro la Nocerina presenta molte insidie: “Negli allenamenti è stata più volte rimarcata l’importanza che, la sfida di Sabato ha per i tifosi ma soprattutto per la lotta salvezza. Occorre tenere bene a mente che se non scendiamo in campo con la giusta lucidità e attenzione rischiamo brutte figure, in sfide così calde non ci sono mai favoriti, è una gara a se stante e le motivazioni giocano un ruolo fondamentale”.

Massima attenzione, dunque, ma anche una certezza. In caso di vittoria la salvezza sarebbe davvero a un passo: “Vincere contro la Nocerina significherebbe fare un ulteriore passo verso la salvezza dato che, a mio avviso, con altre tre vittorie potremmo ritenerci quasi matematicamente salvi”.

Infine un messaggio ai tifosi: “I nostri tifosi, da quando sono allenatore di questa squadra, hanno sempre avuto comportamenti esemplari e sono convinto che anche nel derby dimostreranno civiltà e correttezza visto che, gli eventuali disagi, potrebbero danneggiare la società e rendere vani tutti gli sforzi ed i sacrifici fatti finora per allestire un progetto sicuro e duraturo”.

A.M.