Modena, UFFICIALE/ esonerato Cuttone. Apolloni rifiuta, torna Bergodi

Agatino Cuttone

Alla fine è andata come voleva la squadra, come sperava il gruppo. Agatino Cuttone non è più il tecnico del Modena, infatti nel pomeriggio è stato sollevato dal suo incarico. Le parole di ieri di Casari lasciavano già intendere qualcosa, quel ‘dobbiamo riflettere’ era senza dubbio profetico.

 

A Cuttone è pesata la sconfitta esterna col Gubbio, ma ancora di più un clima che si era fatto insostenibile. Il gruppo non tollerava più il tecnico, richiedendo più volte alla società l’esonero dello stesso. Gli scontri frontali erano diventati numerosi e così era difficile andare avanti.

Sembra che nel pomeriggio sia stato contattato Gigi Apolloni che del Modena fu tecnico nella stagione 2009/10, dopo tre anni da vice. L’offerta di un contratto di quattro mesi è stato però categoricamente rifiutato, almeno queste sono le voci dell’ultima ora, dal tecnico di Frascati. Torna allora sulla panchina dei canarini Cristiano Bergodi, che è ancora sotto contratto con la società dopo l’esonero avvenuto a inizio stagione.

M.F.