Brescia-Torino, probabili formazioni e ultime dai campi

De Maio

Si conclude oggi la strana ‘giornata’ dei recuperi del campionato cadetto. In campo, al Rigamonti, vedremo Brescia-Torino. Una partita che si gioca tra due delle squadre più in forma del campionato. Le rondinelle sono convinte di poter continuare la loro corsa, che dopo l’arrivo di Calori si sta trasformando quasi in una favola. Mentre i granata vogliono mantenere la testa, appena riconquistata.

Calori dovrà fare a meno di Budel, che si è procurato un brutto guaio e starà fuori per lungo tempo. Al centro del campo sarà rilanciato Salamon, che è l’unico diffidato.

Ventura perde ancora Pasquato, che sarebbe partito titolare. Il giovane esterno non risulta nei convocati per un problemino dell’ultima ora. Si va ad aggiungere a una lunga lista di indisponibili che prevede i lungo degenti, Coppola, Suciu e Guberti, oltre a Zavagno, Di Cesare e Oduamadi.

Ecco le probabili formazioni Brescia-Torino:
BRESCIA 3-5-1-1: Arcari; Caldirola, Martinez, De Maio; Zambelli, Martina Rini, Salamon, Mandorlini, Daprelà; El Kaddouri, Jonathas. A disp: Leali, Zoboli, Dallamano, Cordova, Vass, Feczesin, Piovaccari. All. Calori
TORINO 4-2-4: Benussi; Darmian, Ogbonna, Glik, Parisi; Iori, Basha; Vives, Antenucci, Meggiorini, Stevanovic. A disp: Morello, D’Ambrosio, Pratali, De Feudis, Surracu, Sgrigna, Bianchi. All.Ventura

M.F.