SERIE B DIRETTA LIVE, Sassuolo-Ascoli: prepartita e ultime dai campi

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 15:00 Sassuolo-Ascoli in diretta live su ‘SerieBnews.com.

Allo stadio Braglia di Modena andrà in scena questo pomeriggio il recupero della partita fra Sassuolo Ascoli rinviata qualche settimana fa per il maltempo. Testa-cosa da brividi. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Sassuolo: Mister Pea è alle prese con tre squalificati, tutti a centrocampo, più l’infortunio di Terranova in difesa. Per questo, ha svolto tutti gli allenamenti della squadra a porte chiuse, per non scovare le nuove soluzioni tattiche che inevitabilmente dovrà apportare alla squadra. In difesa è Piccioni a posizionarsi al centro, con i soliti Marzorati e Bianco, mentre in mezzo al campo sarà rivoluzione. Fuori Magnanelli, Bianchi e Cofie per squalifica, sulle fasce giocheranno Longhi e Gazzola, con Consolini che farà la mezz’ala destra al fianco di Valeri centrale e Missiroli mezz’ala sinistra. Davanti solito duo Marchi-Sansone.

Ascoli: Mister Silva l’aveva preannunciato: sarà turnover. In porta Maurantonio prenderà il posto dello squalificato Guarna, Giovannini sarà uno dei tre centrali al posto di Andelkovic, mentre sulle fasce rientrerà Scalise a destra, con Tomi a sinistra. In mezzo al campo fuori Sbaffo e dentro Ilari. In attacco 4 uomini per due maglie: Soncin, Papa Waigo, Gerardi e Falconieri.

I precedenti dell’arbitro Baracani con le due squadre:

Quarta stagione: 9 presenze in A e 71 in B: 37 “1″, 29 “X” e 14 “2″ con 23 rigori e 32 espulsioni. Nel 2011/12: 12 presenze in B: 5 “1″, 6 “X”, un “2″ con 5 rigori, 4 espulsioni, 60 ammonizioni e 366 falli fischiati. 3 precedenti con il Sassuolo: una vittoria, 2 pareggi, 0 sconfitte. L’ultimo: Sassuolo-Torino 0-0 il 5/11/11. 9 precedenti con l’Ascoli: 5 vittorie, un pareggio, 3 sconfitte. L’ultimo: Juve Stabia-Ascoli 2-1 il 9/10/11 (con l’Ascoli l’esordio in B: Ascoli-Vicenza 1-0 il 30/8/08).

Probabili formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Bianco; Gazzola, Consolini Valeri, Missiroli, Longhi; Marchi, Sansone. A disp: Bassi, Donazzan, Benedetti, Vaccari, Boakye, Bruno, Troianiello. Allenatore: Pea.

Ascoli (5-3-2): Maurantonio; Scalise, Giovannini, Peccarisi, Faisca, Tomi; Di Donato, Pederzoli, Ilari; Papa Waigo, Falconieri. A disp: Melillo, Andelkovic, Pasqualini, Sbaffo, Parfait, Soncin, Gerardi Allenatore: Silva

Arbitro: Baracani

Squalificati: Magnanelli, Bianchi, Cofie (S); Guarna (A).

Segui Sassuolo-Ascoli in diretta live: CLICCA QUI