SERIE B DIRETTA LIVE, Modena-Albinoleffe: prepartita e ultime dai campi

Agatino Cuttone

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 18.30 Modena-Albinoleffe in diretta live su ‘SerieBnews.com.

Si recupera oggi Modena-Albinoleffe, in campo alle 18:30, partita che era stata sospesa causa neve il 31 gennaio scorso. In campo scendono due squadre alla ricerca di punti per migliorare una situazione difficile di classifica. In Emilia si respira aria pesante dopo che la squadra si è fatta sentire contro il Mister Cuttone. A Bergamo invece ha portato grande entusiasmo il pareggio interno contro il Pescara.

Cuttone schiera il 4-3-1-2. Solita difesa sarà sostenuta dal trio di centrocampistiPetre-Signori-NardiniDi Gennaro agirà dietro le punte, Ardemagni Stanco. Ancora indisponibile Cellini, arrivato a gennaio da Varese, l’attaccante dovrà rinviare il suo debutto.

Mister Salvioni conferma Cissè al fianco di Cocco, dopo le ultime prove convincenti. A centrocampo Laner sarà affiancato da Previtali Cristiano, con Foglio libero di aggirarsi dietro le punte. Difesa a quattro, con in porta il solito Offredi.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Albinoleffe:
MODENA 4-3-1-2 Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Nardini, Petre, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Stanco. All. Cuttone
ALBINOLEFFE 4-4-2 Offredi; Luoni, Bergamelli, Piccinni, Regonesi; Cristiano, Laner, Previtali, Foglio; Cocco, Cissè. All. Salvioni.

 

Segui Modena-Albinoleffe in diretta live: CLICCA QUI