Pescara, Massimo Oddo a ‘RadioCalciomercato.it’: “Zeman sta facendo cose esaltanti”

Zdenek Zeman

E’ intervenuto a ‘RadioCalciomercato.it’ Massimo Oddo, terzino del Lecce che in passato ha vestito per anni la maglia del Milan. Il terzino è però nato a Pescara e non ha negato di strizzare l’occhio alla squadra di Zeman.

Sul Pescara: “Sta facendo delle cose allucinanti, non straordinari. Se andiamo a vedere all’inizio della stagione, nessuno avrebbe dato la squadra tra le favorite e in questo momento tra le prime. C’è voglia di fare bene intorno a Zeman, di plasmare l’ambiente e il boemo lo sta facendo bene. Sta esaltando ogni singolo. Ci sono giocatori, alcuni anche dello scorso anno, che stanno facendo delle cose esaltanti. Lo seguo abbastanza, giocatori come Immobile o se andiamo indietro come Balzano che viene dalla C. Un giocatore scaraventato in B, che è ora uno dei migliori della B. Stanno ottenendo risultati bellissimi e sono contento per la città”.

Un commento alle parole di Guardiola che ha esaltato il Pescara: “Io al Mister lo vedo sempre, visto che in estate viene a Pescara. Guardiola è legato alla città, quindi magari segue anche quello. Il suo vice giocava a pallanuoto, il Maradona, nella Sisley Pescara, una squadra che vinceva tutto. Pep quindi viene spesso a Pescara a fare una piccola vacanza e per questo segue l’andamento della squadra”.

M.F.