SERIE B DIRETTA LIVE, Torino-Sampdoria: prepartita e ultime dai campi

Giampiero Ventura

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Torino-Sampdoria in diretta live su ‘SerieBnews.com.

Il Monday Night di Serie B illumina il palcoscenico del calcio italiano. In campo si fronteggiano Torino e Sampdoria, due delle più prestigiose squadre del nostro calcio ora relegate nel campionato cadetto. La sfida assume di sicuro tinte più decisive per i bluerchiati, che non possono più sbagliare. Dall’altra parte il Toro, che invece vive una situazione più serena di classifica.

Mister Ventura potrebbe lanciare dal primo minuto il giovane Oduamadi, pronto a mettere la sua esplosività a servizio della squadra. In difesa ancora in dubbio Ogbonna, influenzato, che però dovrebbe farcela.

Iachini perde Eder, distorsione alla caviglia, sarà rimpiazzato da Bertani. Confermati come terzini Laczko e Berardi, pronti a prendere ancora una volta il posto di Costa e Volta.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Sampdoria:
Torino (4-2-4)
Benussi; D’Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Oduamadi, Bianchi, Antenucci, Stevanovic. A disp: Morello, Darmian, Glik, Vives, Surraco, Sgrigna, Meggiorini. Allenatore: Ventura.

Sampdoria (4-3-1-2) Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Bertani, Pozzi. A disp: Da Costa, Costa, Volta, Soriano, Kristicic, Foggia, Fornaroli. Allenatore: Iachini.

Arbitro: Massa di Imperia

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Coppola, Suciu (T); Castellini, Padalino, Semioli, Eder, Pellè

Segui Torino-Sampdoria in diretta live: CLICCA QUI