Torino-Sampdoria, probabili formazioni e ultime dai campi

Nicola Pozzi

La ventottesima giornata della Serie B regala un posticipo da palcoscenici importanti, pronta ad attirare su di sé gli occhi del calcio italiano. Si gioca Torino-Sampdoria, partita di spessore e tra due squadre con una grandissima tradizione. Blucerchiati e granata vivono un momento diametralmente opposto, visto che i primi hanno vissuto momenti difficili mentre i secondi sono stazionari in alto alla classifica.

Giampiero Ventura aspetterà fino all’ultimo Ogbonna, colpito da una forte influenza. In difesa rimane anche da sciogliere il ballottaggio Glik-Di Cesare. A centrocampo sono sicuri del posto Basha e Iori, mentre davanti Meggiorini potrebbe giocare al posto di Antenucci. Vives giocherà ancora esterno d’attacco, dove ha fatto molto bene.

Beppe Iachini conferma la squadra che ha fatto bene al Ferraris contro l’Albinoleffe. Nonostante il ritorno di Rispoli e Costa dovrebbero giocare ancora Berardi e Lackzo. In attacco non recupera ancora Eder, giocherà al suo posto Bertani.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Sampdoria:
Torino Sampdoria, le probabili formazioni
TORINO 4-2-4 Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Antenucci, Bianchi, Vives. All. Ventura.
SAMPDORIA 4-3-1-2 Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Bertani, Pozzi. All. Iachini

M.F.