Sassuolo-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Fulvio Pea

Sassuolo-Varese è la sfida tra le squadre più in forma del campionato cadetto. I neroverdi promettono fantasia e imprevedibilità atte a fargli mantenere la testa della classifica, i varesini invece possono contare su un attacco davvero da far invidia.

Mister Pea può schierare la formazione tipo, nonostante le solite assenze tra centrocampo e attacco. Davanti viene confermata la coppia leggera Missiroli-Sansone, con Boakye costretto nuovamente a partire dalla panchina.

Maran invece conferma la coppia ben assortita Neto Pereira-Granoche. Il tecnico potrà contare sui soliti punti fermi a centrocampo, con i palloni che passeranno ancora una volta tra i piedi di Kurtic.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Varese:
SASSUOLO 3-5-2 Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova; Gazzola, Cofie, Magnanelli, Valeri, Longhi; Missiroli, Sansone. All. Pea. Indisponibili: Bruno, Troiano, Laribi, Noselli.
VARESE 4-4-2 Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Kurtic, Corti, Rivas; Neto Pereira, Granoche. All. Maran. Indisponibili: Damonte, Pettinari, Momentè.

M.F.