Albinoleffe-Pescara, probabili formazioni e ultime dai campi

Zdenek Zeman

Albinoleffe-Pescara è una partita da dentro o fuori per tanti motivi. Per gli abruzzesi, che tornano in campo dopo ventuno giorni dall’ultimo match e che vogliono riconquistare la testa della classifica, ma anche per i bergamaschi che devono rimanere agganciati al treno salvezza.

Salvioni però dovrà vedersela con due assenze importanti, non saranno della partita infatti Lebran, infortunato, e Luoni, squalificato. Torna invece davanti Germinale, scontato il turno di stop inflitto dal giudice sportivo.

Zeman dovrebbe dar spazio a Caprari nel tridente offensivo, lasciando a riposo Insigne. A centrocampo Verratti è in vantaggio su Togni nel solito ballottaggio, mentre saranno out in difesa Brosco e Bocchetti.

Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Pescara:
ALBINOLEFFE 4-4-2: Offredi; D’Aiello, Malomo, Bergamelli, Regonesi; Laner, Hetemaj, Salvi, Foglio; Germinale, Cocco. All. Salvioni. Indisponibile: Lebran. Squalificato: Luoni
PESCARA 4-3-3 Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Caprari. All. Zeman. Indisponibili: Bocchetti, Brosco.

M.F.