Sampdoria, pronti per Torino col dubbio Eder. Laczko ancora titolare?

Beppe Iachini

La Sampdoria si prepara per il big match di lunedì prossimo contro il Torino. I blucerchiati hanno ritrovato un assetto, dopo il mercato di gennaio, centrando due vittorie consecutive tra Grosseto e Albinoleffe. Soprattutto è arrivata la tanto attesa vittoria casalinga, anche se è già tempo di tornare in trasferta.

Nel prossimo turno infatti c’è in programmazione la sfida contro i granata. Iachini arriva a questa con due dubbi. Eder fatica ancora a recuperare dalla distorsione alla caviglia, anche se il giocatore viene considerato fondamentale, e proverà fino all’ultimo a recuperare, è pronto il ritrovato Cristian Bertani.

In difesa invece ritornano Rispoli e Costa, anche se solo il primo è sicuro di rimettersi la casacca da titolare. L’ottima prestazione di Laczko non ha lasciato indifferente il tecnico ascolano, che sta valutando se dare ancora un’occasione al terzino ungherese.

Certo l’impegno è di quelli a cui non mancare, anche perchè una vittoria a Torino riconquisterebbe definitivamente la fiducia dei tifosi.

M.F.