Sampdoria, per Torino Iachini recupera Costa e Rispoli, aspettando Eder…

Beppe Iachini

Beppe Iachini è già al lavoro per la prossima giornata. La sua Sampdoria ha raccolto la seconda vittoria consecutiva, andando a vincere al Ferraris dove non succedeva ormai da troppo tempo. I blucerchiati nella prossima giornata saranno ospiti dell’Olimpico per vedersela col Torino di Giampiero Ventura.

Una sfida dall’intenso sapore di Serie A, che mette di fronte due squadre in un buon periodo di forma. Iachini riavrà a disposizione anche i suoi terzini, senza ignorare le prestazioni di Laczko e Berardi. La possibilità di scegliere però è sempre una risorsa che tutti gli allenatori vorrebbero sfruttare. Il tecnico ascolano ritroverà al suo posto i due terzini Costa e Rispoli, che hanno saltato la sfida di sabato per squalifica.

La speranza però è un’altra, quella di recuperare Eder. Anche se c’è da essere obiettivi, riconoscendo merito a Bertani di un’ottima prestazione. Il trauma distorsivo, che ha colpito l’attaccante brasiliano, sta per diventare un ricordo anche se non è certa ancora la sua presenza nel Monday Night contro i granata.

Vedremo poi quale saranno le scelte di Iachini, l’importante è avere la possibilità di scegliere….

M.F.