Verona-Ascoli, ultime dai campi e probabili formazioni

Matthias Lepiller

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Ascoli:

Verona: Hallfredsson recupera. Ballottaggio Ferrari-Bjelanovic in attacco come punta centrale con Gomez e Lepiller ai fianchi.

Ascoli: Solito 5-3-2 per mister Silva, con Ciofani che si sposta sulla destra al posto dell’infortunato Scalise e Andelkovic che giocherà da terzo centrale difensivo.

Cinque vittorie del Verona (l’ultima: 1-0 il 12/4/03) nei sette precedenti in serie B con il 2-2 del 27/2/05 e lo 0-1 del 14/12/03. In più ci sono 10 confronti in A, con 7 vittorie del Verona, 1 pari e 2 successi dell’Ascoli, e 3 in coppa Italia, con due successi dei veneti ed un blitz degli ospiti.

Probabili formazioni:

VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Lepiller, Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Ceccarelli, Cangi, Esposito, D’Alessandro, Jorginho, Bjelanovic All. Mandorlini

ASCOLI (5-3-2): Guarna; Ciofani, Andelkovic, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Di Donati, Pederzoli, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. A disp: Maurantonio, Giovannini, Parfait, Ilari, Tomi, Gerardi, Falconieri. All. Silva

Arbitro: Gallione di Alessandria

Squalificati: nessuno

Inizio ore 15

di Marco Orrù