Gubbio-Sampdoria, Simoni:”Ai punti avremmo meritato noi”

Gigi Simoni

 

Il mister del Gubbio Gigi Simoni si sofferma ai microfoni di Mediaset Premium e commenta così il pareggio contro la Samp:”Ai punti avremmo vinto noi, abbiamo avuto più occasioni, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Era una gara molto difficile per noi, la Samp è una grande squadra e l’ho vista molto bene dal punto di vista fisico, quindi è un punto molto importante questo, sono contento dei miei. In qualche modo abbiamo riscattato la brutta sconfitta dell’andata”.

Nello studio di Milano è presente l’allenatore Giancarlo Camolese, che era stato contattato dalla dirigenza umbra per sostituire Pecchia, salvo poi ripiegare su Simoni, allora Direttore Tecnico, dopo il rifiuto dell’ex allenatore di Torino e Vicenza. A lui, Simoni dice scherzando:”Mi hai fatto un bello scherzetto! Camolese lo volevamo noi, ma poi sono andato io in panchina”.

Simoni chiude il suo intervento parlando di mercato:”Inizialmente eravamo scoperti, avevamo una squadra di giovani, pian piano abbiamo aggiunto elementi di esperienza e ancora qualcosina faremo. Serviva esperienza. Se continueremo così sono sicuro che ci salveremo”

di Marco Orrù