Varese-Torino, Ventura:”Match durissimo. Con i scrifici otterremo risultati”

In casa Toro è vigilia del confronto tra i granata e il Varese, sesto in classifica e alla ricerca di punti preziosi per agguantare la zona playoff distante al momento 7 punti.
Sarà una sfida ad alto coefficiente tecnico per Giampiero Ventura che analizza così la formazione di Maran. ”Da quando è arrivato ha migliorato il trend della squadra lombarda che ha ottime qualità. Sarà difficile come partita, ma noi dobbiamo concentrarci sulla nostra voglia di fare”.
Il tecnico ribadisce ancora una volta il concetto chiave della stagione granata. “Non dobbiamo dimenticare mai da dove siamo partiti e dove siamo. Ora però bisogna continuare a lavorare e migliorare perchè solo con i sacrifici si possono ottenere i risultati che ci si prefigge. Dobbiamo diventare ogni giorno di più forti e consapevoli, sia come squadra che come Società. Bianchi? Merito anche suo se siamo in vetta, ora sta soffrendo perchè gli manca il gol, deve solo ritrovare la serenità di inizio anno”.
Parole anche per il nuovo arrivato, il portiere Benussi. ”Ha trovato un gruppo positivo e forte, lui ha lo spirito giusto per fare bene e per darci una mano. Ho perso un uomo spogliatoio importante come Coppola, ma spero di averne trovato un altro altrettanto importante”.