Calciomercato Pescara, le ultime del ds Delli Carri sull’asse Pescara-Roma

Mancano davvero pochi giorni alla fine del mercato invernale. Sulle indiscrezioni che riguardano una possibile maxi operazione tra Roma e Pescara per i giovani Marco Perrotta e Marco Verratti, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il Direttore Sportivo della società abruzzese, Daniele Delli Carri, per fare il punto della situazione.
“Su Marco Perrotta non ce nulla di vero. Sono solo fantasie uscite sui giornali, la Roma non è mai stata sul giocatore, anzi, ci sono altre squadre su Marco. Il Milan è una di quelle, che si è fatta sentire concretamente e che sta trattando il giocatore. Nessuno mi ha chiamato da Roma”.
SITUAZIONE MARCO VERRATTI?
“Anche su Verratti sono solo invenzioni. La Roma non si è mai interessata del giocatore e sopratutto non l’ha mai trattato. Ripeto, che da Roma non mi ha chiamato nessuno, e finché nessuno mi cercherà, Marco resterà con noi”.
SITUAZIONE GIANLUCA CAPRARI?
“E’ un discorso diverso, è tutto vero. Il trasferimento non è ancora sta completato, ma siamo agli scoccioli. In questo momento mancano solo le firme di ambo le parti, ma l’accordo c’è ed è forte. Gianluca sarà un giocatore del Pescara e noi siamo contenti di accoglierlo”.