Calciomercato Gubbio, ESCLUSIVO/ Ds Giammarioli:”Donnarumma non si muove. Nessuno mi ha contattato”

Antonio Donnarumma - Gubbio

“Per me Antonio Donnarumma non si muove da Gubbio, io non firmo nulla”. Il direttore sportivo del club umbro, Stefano Giammarioli, ha le idee molto chiare. Il dirigente egubino, in ESCLUSIVA alla redazione di SerieBnews.com, chiarisce la posizione del club riguardo ai rumors di mercato sul loro portiere. “Non ho parlato con nessuno nè tantomeno ho ricevuto richieste. Sono certo che visiti gli ottimi rapporti che abbiamo con il Milan e quelli miei con Braida, se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero avvertito”.
Quindi il Catania non lo ha chiesto?“A me no! Se poi il Catania ha parlato con il Milan è un altro discorso ma a me nessuno ha detto nulla. Chiaro è che se mi danno una giusta contropartita tecnica se ne può parlare”.
Ci spieghi meglio?“Nel senso che io fino a quando non c’è il giusto risocntro economico per il Gubbio, io per Donnarumma non firmo nulla. Se poi il Catania ci vuole dare Ricchiuti che a noi piace molto allora possimao parlarne. Ma ripeto ad oggi sono solo chiacchiere”.