Calciomercato Bari e Torino, DS Angelozzi su Masiello:”Fra pochi giorni si arriverà a una soluzione”

Salvatore Masiello

La vicenda fra Salvatore Masiello e il Bari si sta per concludere con la risoluzione del contratto del terzino napoletano, come conferma il DS dei pugliesi Guido Angelozzi:”In questi giorni si dovrebbe arrivare a una soluzione finale, tra il Bari e il giocatore c’è massima disponibilità e gli avvocati delle due parti stanno limando gli ultimi dettagli”.

Il quotidiano ‘Tuttosport’, prova ad anticipare i dettagli della risoluzione del contratto del giocatore: fino al 10 gennaio il club pugliese riconoscerà gli emolumenti al ragazzo napoletano, dall’11 dello stesso mese i pagamenti verranno riconosciuti al giocatore direttamente dal Torino, che si accorderebbe col giocatore, senza scucire un euro al Bari, facendogli però risparmiare l’esoso stipendio del giocatore fino a fine stagione. A Masiello verrebbe poi prolungato il contratto vigente a Bari di un altro anno, con le stesse cifre percepite finora.

Per mister Ventura un altro buon acquisto, sarebbe il terzo, di una campagna acquisti condotta molto bene dalla dirigenza granata.

di Marco Orrù