SERIE B DIRETTA LIVE, Sampdoria-Livorno:prepartita e ultime dai campi

Beppe Iachini

 

Sarà possibile seguire questa sera, a partire dalle ore 20,45, Sampdoria-Livorno in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Allo stadio Marassi di Genova si affrontano due squadre recentemente in crisi di risultati, ma che sono ringalluzzite dall’ultima vittoria dello scorso turno del torneo cadetto. Sampdoria-Livorno, questa la gara odierna, che solamente qualche anno fa, era un match abituale del campionato di Serie A. Ma vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Sampdoria: Finalmente mister Iachini non è costretto a cambiare modulo e uomini per la partita di turno. Stessa formazione di Padova, con l’eccezione di Palombo al posto di Padalino infortunato. Foggia ancora una volta inizierà dalla panchina.

Livorno: Madonna non avrà a sua disposizione l’ex di turno Mirko Pieri, ma può contare sul ritorno di Lambrughi e Schiattarella. 4-4-2 con la coppia Paulinho-Dionisi davanti e il neo acquisto Bernacci in panchina.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Castellini; Obiang, Palombo, Bentivoglio; Juan Antonio; Pozzi, Bertani. A disposizione: Da Costa, Costa, Rispoli, Soriano, Foggia, Fornaroli, Piovaccari. Allenatore: Iachini.

Livorno (4-4-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Bernardini, Lambrughi; Piccolo, Luci, Filkor, Schiattarella; Dionisi, Paulinho. A disposzione: Mazzoni, Miglionico, Bigazzi, Belingheri, Siligardi, Barone, Bernacci. Allenatore: Madonna

Arbitro: Nasca di Bari

Segui Sampdoria-Livorno in diretta live

di Marco Orrù