SERIE B DIRETTA LIVE, Pescara-Verona: prepartita e ultime dai campi

Zdenek Zeman

 

Sarà possibile seguire questa sera, a partire dalle ore 20,45, Pescara-Verona in diretta live su ”SerieBnews.com”.

Allo stadio ‘Adriatico’ di Pescara andrà in scena questa sera uno scontro al vertice nel campionato di Serie Bwin. Pescara-Verona, terza contro quarta, Zeman contro Mandorlini, il tridente delle meraviglie degli abruzzesi contro quello degli scaligeri e sullo sfondo una rivincita per la finale playoff di due anni fa in Lega Pro. Tutto questo andrà in scena stasera. Vediamo insieme le ultime dai campi e le proabili formazioni:

Pescara: Mister Zeman ha ancora una volta tutta la rosa a disposizione e ha solo l’imbarazzo della scelta. Come al solito il dubbio è a centrocampo con 3 uomini che si giocano una maglia. Nielsen, Kone e Gessa sono in ballottaggio (favorito quest’ultimo) per affiancare Verratti e Cascione. In attacco il solito trio Sansovini-Immobile-Insigne.

Verona: Mandorlini ha tre assenze pesanti per reparto: Maietta in difesa è squalificato, Hallfredsson è febbricitante e Gomez non ha recuperato dal piccolo infortunio che lo ha costretto a saltare anche la trasferta contro la Lazio. D’Alessandro potrebbe arretrare il suo raggio d’azione e posizionarsi nei tre di centrocampo, Abbate terzino destro e Jorginho dietro Ferrari e Bjelanovic, favorito su Pichlmann in attacco.

Probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano; Kone, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Bocchetti, Petterini, Giacomelli, Gessa, Togni, Maniero. Allenatore: Zeman

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Russo, Tachtsidis, D’Alessandro; Jorginho; Bjelanovic, Ferrari. A disposzione: Frattali, Natalino, Pugliese, Doninelli, Galli, Pichlmann, Lepiller. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Cervellera di Taranto

Squalificati: Maietta (V)

Segui Pescara-Verona in diretta live

di Marco Orrù