Pescara-Verona, Mandorlini:”Con il Pescara è scontro diretto”

Andrea Mandorlini

Nel posticipo di lunedì sera all’Adriatico c’è tantissimo dello spettacolo che può offrire il campionato cadetto. Il Pescara di Zeman contro il Verona di Mandorlini: il miglior attacco del campionato contro la terza miglior difesa del torneo. Proprio il tecnico dell’Hellas sottolinea come la gara dell’andata abbia dato il via a un campionato appassionante per entrambe le squadre. “Speravo che le cose andassero in questo modo, il campo ha dato risposte positive. Quella di lunedì non è una gara decisiva, si tratta di una sfida importante come tante altre che ci aspettano da qui a breve. Sarà uno scontro diretto.

SUL MACTH: “Ogni formazione ha le proprie caratteristiche e qualità, inutile sottolineare la bravura degli abruzzesi soprattutto nella fase offensiva. Dovremo curare molti particolari a cui dedichiamo sempre grande attenzione, anche noi abbiamo dei punti di forza da evidenziare. Siamo costretti a rinunciare a Maietta, squalificato, mentre Gomez sta svolgendo lavoro differenziato con Cangi e vedremo”.

SULLA PROMOZIONE:”La promozione è ancora un discorso che riguarda una decina di squadre, pensiamo solo a fare bene il nostro dovere di volta in volta. Può succedere di tutto”.