Calciomercato Pescara e Vicenza, pronto lo scambio Rossi-Pinsoglio con la Juventus di mezzo

Carlo Pinsoglio

CALCIOMERCATO JUVENTUS PESCARA VICENZAPescara e Vicenza sembrano pronte a uno scambio interessante per entrambe le parti. Dovrebbe approdare in Abruzzo il giovane esterno Fausto Rossi, mentre in biancorosso andrebbe in cambio Carlo Pinsoglio. I due stavano vivendo un momento particolare entrambi, visto che nelle rispettive squadre erano confinati a un ruolo secondario.

La Juventus è dietro a questo movimento di mercato, perchè detiene il cartellino di entrambi i giocatori e vorrebbe quindi dare la possibilità ai suoi giovani di tornare a giocare. Pinsoglio a Pescara è stato scavalcato da Anania e ora deve accontentarsi della panchina, mentre il centrocampista ha pagato il cambiamento dalla gestione Baldini a quella Cagni.

L’arrivo in Veneto di Carlo Pinsoglio fa riflettere e potrebbe innescare dei movimenti improvvisi. Infatti questo potrebbe significare una partenza improvvisa di Alberto Frison, portiere dalle grandissime qualità che sta confermando quanto di buono fatto l’anno passato a Frosinone. Si parla per lui del Catania, ai ferri corti con Andujar e alla disperata ricerca di un nuovo numero uno.

Matteo Fantozzi