Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO/ Agente Paulinho: “Spinelli vuole 2 milioni per la metà, difficile trovare qualcuno pronto a spendere quella cifra”

Paulinho
La situazione intorno a Paulinho diventa sempre più nebulosa. L’attaccante brasiliano infatti era uno dei giocatori su cui la società aveva deciso di puntare, vista l’ottima annata scorsa a Sorrento. Il ragazzo però ha messo a segno solo tre reti nel girone d’andata, contribuendo a un momento molto difficile per la società toscana. L’arrivo di Bernacci poi, attraverso uno scambio con Perticone, gli toglierebbe anche spazio. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo procuratore Andrea Bagnoli.

Qual è la situazione di Paulinho a oggi?
“Di Paulinho si parla tanto, ma poi alla fine mai niente di concreto…”

Si parlava di Benevento e Verona…
“Il Benevento è una squadra che ha chiesto informazioni, anche altre di Serie B hanno sondato. Certo poi bisognerà parlare con Spinelli, che detiene il cartellino del giocatore per altri cinque anni e che chiede 2 milioni per la compartecipazione”.

Possibile quindi che resti a Livorno?
“Il mercato è aperto da pochi giorni, quindi difficile dire cosa succederà. A oggi posso dire che la situazione è al 50% sulla partenza e al 50 sulla permanenza a Livorno. Il problema è la difficoltà a trovare società pronte a spendere queste cifre”.

M.F.