Cittadella-Empoli, ESCLUSIVO/ Foscarini: “Felice per il ritorno di Di Nardo e il gol di Di Carmine”

Il Cittadella ha iniziato il 2012 nel migliore dei modi, con una vittoria. Di fronte si trovava l’ottimo Empoli di Guido Carboni, che fin’ora aveva raccolto quasi esclusivamente successi.

Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Claudio Foscarini che ha così commentato la vittoria…

Mister, non ha pesato l’assenza di Maah…
“Contavamo molto su Di Carmine che aveva mostrato buone cose in settimana e su Di Nardo. Non possiamo sempre pensare che Maah ci tolga le castagne dal fuoco. Abbiamo ottimi giocatori, vedi Di Roberto che all’occorrenza può giocare anche più avanti”.

Di Carmine ha risposto anche con un gol…
“Sono molto felice, si è messo al servizio della squadra giocando un’ottima partita”.

Per Di Nardo quanto ci vorrà ancora…
“Di Nardo ha giocato ieri 15 minuti, quindi siamo sulla strada buona. Ora deve trovare continuità in settimana per un reinserimento graduale in prima squadra. Deve trovare autonomia e potrà farci molto comodo con le sue qualità”.

C’è sempre timore per la sosta, avete invece risposto bene…
“Si pensa sempre che la pausa possa far calare l’attenzione. Siamo stati bravi e abbiamo dimostrato di poter fare ancora bene. Sapevo di poter contare su questi ragazzi e dovevamo far bene dopo la brutta prova di Castellammare. Ho detto ai ragazzi che volevo corsa e voglia per arrivare alla prestazione, il risultato sarebbe arrivato di conseguenza”.

M.F.