Calciomercato Padova, ESCLUSIVO/ Foschi: “Amareggiato dalle parole dell’agente di Hallenius”

Rino Foschi
Hanno scosso tutti le parole di ieri del procuratore di Hallenius, raccolte dal portale PadovaGoal. L’agente ha parlato di prese in giro e di una situazione da cambiare. Abbiamo quindi raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Rino Foschi che ha commentato questa situazione.

Direttore, come ha preso le parole del procuratore di Hallenius?
“Voglio incontrarlo in settimana, per capire se davvero ha detto quelle cose. Non condivido davvero niente. Hallenius viene da un infortunio molto serio, durato 3 mesi, e l’abbiamo curato noi. Da venti giorni è rientrato in gruppo e sta trovando la condizione fisica. Se non è contento deve venirlo a dire a noi. A mio avviso è una delusione questa, come mai ne ho avute in 30 anni di calcio. Io credo nel gruppo e nella voglia, se poi credono che uno solo perché viene dal Genoa debba essere titolare fisso… Voglio vederci chiaro”.

Parliamo di Pesoli…
“E’ un difensore importante che abbiamo cercato in estate e per il quale stiamo parlando. In difesa però abbiamo problemi soprattutto a destra dove abbiamo un solo terzino in rosa (Donati ndr)”.

M.F.