Nocerina-Pescara, probabili formazioni e ultime dai campi

Zdenek Zeman

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Nocerina-Pescara:

Nocerina: Auteri ha ben 5 giocatori nuovi da inserire in squadra. Il modulo dovrebbe sempre essere il 3-4-3. In porta sarà confermato Russo, col neoacquisto Concetti in panchina, in difesa tutto confermato, a centrocampo ballottaggio Mingazzini-De Liguori con Giuliatto a sinistra, davanti Plasmati al centro dell’attacco con Farias e Castaldo probabilmente ai suoi lati.

Pescara: Brosco per Romagnoli al centro della difesa e Verratti favorito su Togni a centrocampo. Per il resto tutto confermato, mister Zeman ha ampia scelta.

Due i precedenti in B: il 2-0 del 14/9/47 e lo 0-1 del 22/10/78. In più ci sono lo 0-0 del 1973/74 in serie C e 2 confronti in C1: 1-3 nel 1981/82 e 2-2 nel 2001/02.

Probabili formazioni:

NOCERINA (3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Giuliatto; Farias, Plasmati, Castaldo. A disposizione: Concetti, Pomante, Rea, Donnarumma, Mingazzini, Catania, Gherardi. Allenatore: Auteri.

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Petterini, Bocchetti, Kone, Togni, Soddimo, Maniero. Allenatore: Zeman

Arbitro: Pinzani di Empoli

Squalificati: Romagnoli (PE)

Indisponibili: Negro, Del Prete (NO); Perrotta (PE).

Inizio ore 15,00

di Marco Orrù